ed westwick's @ttractiv-ed ( oneyeartogether ) theperfectwaytopervsland

A_REPLY
3x08 - The Grandfather: Part II
view post Posted on 2/11/2009, 11:46P_QUOTE

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:12

3x08 - The Grandfather: Part II

Messa in onda USA: 02/11/2009
Messa in onda ITA: -

Olivia dice qualcosa di cui si pente durante la sua comparsa al talkshow di Jimmy Fallon e cerca di evitare che Dan lo scopra. Con le elezioni ormai prossime, Nate sospetta che suo nonno non si fermerà davanti a niente per far eleggere Trip al congresso. Nel bel mezzo di una vendetta nei confronti di Serena, Blair diventa amica di una nuova “it girl” e la porta alla festa per la notte delle elezioni all’hotel di Chuck, sperando di scatenare la gelosia di Serena.

Scrittore: Lenn Rosenfeld
Direttore: Mark Piznarski
Guest Star: Hilary Duff (Olivia), Jimmy Fallon (sé stesso), James Naughton (William Van Der Bilt), Aaron Tveit (Trip)

Trama: GossipGirlItalianSubs

Si ringrazia il sito della CW per le informazioni sulla direzione, produzione e scrittura dell'episodio.

Promo: http://www.youtube.com/watch?v=20T0InlQZBc

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:55P_QUOTE

----------

Group: attractive's victims

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:57

sempre nel fine settimana, come al solito èé

credit-btbaw-gaif-ed-tag-ggo-twitter-bieberit
Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:04P_QUOTE

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:12

vista oggi pomeriggio, aloooora:
la parte di jimmy fallon è stata fantastica, il fatto della maglietta al contrario, tipico di Dan xDD
vanessa sempre la guastafeste -.-'
Lily e Rufus mi hanno fatto morire con la scenetta "Pensavi davvero che volessero fare 5 ore di fila a giochi da tavolo con noi senza una ragione?!" xDD
tra poco Serendipity, me lo sento **

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:45P_QUOTE

----------

mi sembra strano dirlo .. guardo la puntata *-*

Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore è vero. Shakespeare ha detto: "Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakespeare sia accaduto. Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakespeare a scrivere "L'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero. Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama amore non corrisposto. Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati fra gli innamorati, i non amati, i feriti in grado di camminare, gli handicappati senza il parcheggio riservato.

image image image

view post Posted on 4/11/2009, 21:00P_QUOTE

----------

un po' noiosetta come puntata ma inizio dalla fine: CHUCK E BLAIR! Oh santo cielo, come non si fa ad adorarli? stavo per piangete ç-ç. Odio Serena e Nate pure -.- argh che rabbia quando ha accusato il nonno, io sapevo che era stato lui òò ma non mi aspettavo certamente anche la ragazza di Trip - santo uomo, si è fatto anche più carino xP. Adorabile Chuck quando ha parlato con Serena. Che dire poi? Eric nemmeno si è visto, ma cosa gli devono fare fare poverino? Ormani non c'entra quasi nulla xP
uhm .. Totalmente indifferente nei confronti di Vanessa, quindi non mi esprimo anche perchè la situazione che ho in testa è troppo contorta. Povero nonno Vandervilt, per la prima volta mi ha fatto tenerezza. L'unico atteggiamento che ho apprezzato in Serena è stato il licenziamento e credo che adesso vada al college, come indirettamente le ha consigliato Blair.
un'ultima cosa: la mascella di eddd aaaaaaaaaaaaaaah °ççççççççç°

image image image

view post Posted on 4/11/2009, 22:41P_QUOTE

-------

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:02

Anche io ho trovato Chuck e Blair adorabili! *-*
"All I need is you!" <3
Però mi dispiace per il litigio tra Blair e Serena, anche se penso che faranno presto pace!
Nate ultimamente mi sta sulle balle e pure Vanessa, ma questa non è una novità u.u
Jenny invece è stata anche lei contagiata dalla maiala!(sarebbe la suina xD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:45P_QUOTE

---------

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:58

..l'ho vista ieri ma mi ero dimenticata di commentare..xD ..allora episodio carino, nulla di che: avrei tanto voluto Vacessa morta nel fiume; Nate mi è piaciuto come si è comportato per Tripp (azz la moglie che tipa: ha fatto fesso il nonno! xD); Chuck meaviglioso che fa la morale a B e S; B e S che secondo me potevano mettersi tutto alle spalle e bom senza rompere la loro amicizia perchè alla fine avevano sbagliato un pò entrambe; Dan e Olivia carini..voto: 6.5..(:

There is in every true woman's heart, a spark of heavenly fire, which lies dormant in the broad daylight of prosperity, but which kindles up and beams and blazes in the dark hour of adversity - Washington Irving
pfolio - twitter - lj - blog - british

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:22P_QUOTE

Carpisa
-

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:19

il finale? commovente è dire poco....
la canzone che l'accompagnava poi rendeva tutto più bello.
"I see you" di MIKA.... l'avevo già sentita e mi faceva venire una nostalgia assurda.... ASSOCIATA A CHUCK&BLAIR poi...
ç_ç

Ma chi è il genio che sceglie le canzoni x GG?? :D

Don't you wanna come with me? Don't you wanna feel my bones
on your bones?
It's only natural.
Don't you wanna swim with me? Don't you wanna feel my skin
on your skin?
It's only natural.

Bones, by The Killers.

If you don't remember who you are, just remember that I am Chuck Bass and that I love you..." Chuck Bass, 3x04

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:40P_QUOTE

---------

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:58

..verissimo, la canzone è stupenda..*w*

There is in every true woman's heart, a spark of heavenly fire, which lies dormant in the broad daylight of prosperity, but which kindles up and beams and blazes in the dark hour of adversity - Washington Irving
pfolio - twitter - lj - blog - british

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:14P_QUOTE

©allbyme

Group: boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:04

bellissima <3<3 mi rimangio tutto del commento alla 307 quando ho detto che i CHAIR sono noiosi ultimamente. xD in quest episodio mi son piaciuti tantissimo <3 ma quanto mi è simpatico Tripp! Spero apparirà in più episodi possibili xDD Nate e Serena che aspettate! non ne posso più voglio anche io i SERENATE xD Jenny con la suina bwahahaha* e OLIVIA/DAN sono dolcissimi insieme <3<3<3

LIVEJOURNAL - TWITTER - PFOLIO - 90210 - ATTRACTIVED
i'm watching now:
image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 2/11/2009, 11:46

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LOTTERY

credits+infos

attractived, since 31-10-2008, dedicated to the british actor ed westwick, administed and designed by francesco and erica - please up us: 1, 2, 3 - - - thks to vhtag for the sections's name idea. our ideas: 1-the adjective= ATTRACTIVE, 2-the banners for the affiliations, 3-the graphics. biography, graphics, HTML are protected ©, we thank our "major" source for news and pics. the forum has been evaluated by HIL-BS.
---
© 2009 - all rights reserved, only for © attractived.

(friendofmine)
projects+
Goodbye Michael Jackson

--skin © HEARTsickness, @ 1, 2