| |
 ©allbyme
 Group: bossPosts: 3906 Status:  | |
| ITSANATTRACTIVEDSTORY#1Attractived è stato creato un anno fa, esattamente il giorno di Halloween del 2008, da un capriccio di me medesimo, il boss, credendo di creare l'ennesimo forum inutile solo per la voglia di postare e graficare con Ed come soggetto. Ricordo ancora quella mattina in cui non andai a scuola e digitai su "Crea Forum", l'ennesimo forum creato da me, un utente che già era in possesso di almeno altri 7 forum, ora tutti eliminati (ho solo questo e il 90210 xD). Oggi è passato un anno da quella giornata e anche oggi che è sabato 31 ottobre 2009, è festa esattamente come un anno fa. Ma ritorniamo a noi...Tutto iniziò parlando con una cara "amica-collega", l'ale, fondatrice del Sophia Bush Italia, forum amico 8D Le dissi così come per gioco, che stavo per creare un forum su Ed, e ringrazio lei perchè il forum oggi esiste, grazie A. Ero solo io ad amministrare questo piccolo grande forum, alle mie quasi "prime prese" con la grafica (pietosa direi) e con pochissimi utenti, non che adesso si siano triplicati ma almeno siamo visitati, e passo dopo alle nostre care utenti. Chiesi dopo circa due mesi dall'apertura del forum, alla mia cara amica erica, di aiutarmi ad amministrarlo ed è tutt'oggi mia "collega" e collaboratrice. Ti ringrazio davvero tanto, E. Senza di te sarebbe stato davvero difficile tirare avanti. Grazie a te, l'Attractived è diventato la migliore risorsa del circuito e forse sì, anche italiana 8D Mi hai aiutato a portare tutto il materiale possibile su Ed e continui a farlo. Eccoci alla parte "clou"... a huge thank to... le nostre utenti preferite che passeranno alla storia dell'attractived nei (speriamo) prossimi anni del forum, come BEST PERVS quali noemi, valentina e le nostre amatissime visitatrici: giorgia e sara (forse la più perv). mi scuso per non aver nominato gli altri, un gran ringraziamento a tutti gli altri utenti che continuano a visitarci, compresi i nostri nuovi "acquisiti", ovvero gli utenti più recenti. Vi amiamo ragazze/i ! |
| | |