ed westwick's @ttractiv-ed ( oneyeartogether ) theperfectwaytopervsland

Reply
HAPPYBDAYTOATTRACTIV-ED!, (31-10-08/31-10-09)
view post Posted on 31/10/2009, 19:24Quote

©allbyme

Group: boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:34

ITSANATTRACTIVEDSTORY#1
Attractived è stato creato un anno fa, esattamente il giorno di Halloween del 2008, da un capriccio di me medesimo, il boss, credendo di creare l'ennesimo forum inutile solo per la voglia di postare e graficare con Ed come soggetto. Ricordo ancora quella mattina in cui non andai a scuola e digitai su "Crea Forum", l'ennesimo forum creato da me, un utente che già era in possesso di almeno altri 7 forum, ora tutti eliminati (ho solo questo e il 90210 xD). Oggi è passato un anno da quella giornata e anche oggi che è sabato 31 ottobre 2009, è festa esattamente come un anno fa. Ma ritorniamo a noi...Tutto iniziò parlando con una cara "amica-collega", l'ale, fondatrice del Sophia Bush Italia, forum amico 8D Le dissi così come per gioco, che stavo per creare un forum su Ed, e ringrazio lei perchè il forum oggi esiste, grazie A. Ero solo io ad amministrare questo piccolo grande forum, alle mie quasi "prime prese" con la grafica (pietosa direi) e con pochissimi utenti, non che adesso si siano triplicati ma almeno siamo visitati, e passo dopo alle nostre care utenti. Chiesi dopo circa due mesi dall'apertura del forum, alla mia cara amica erica, di aiutarmi ad amministrarlo ed è tutt'oggi mia "collega" e collaboratrice. Ti ringrazio davvero tanto, E. Senza di te sarebbe stato davvero difficile tirare avanti. Grazie a te, l'Attractived è diventato la migliore risorsa del circuito e forse sì, anche italiana 8D Mi hai aiutato a portare tutto il materiale possibile su Ed e continui a farlo. Eccoci alla parte "clou"... a huge thank to... le nostre utenti preferite che passeranno alla storia dell'attractived nei (speriamo) prossimi anni del forum, come BEST PERVS quali noemi, valentina e le nostre amatissime visitatrici: giorgia e sara (forse la più perv). mi scuso per non aver nominato gli altri, un gran ringraziamento a tutti gli altri utenti che continuano a visitarci, compresi i nostri nuovi "acquisiti", ovvero gli utenti più recenti. Vi amiamo ragazze/i !

lj, twitter, pfolio, zipcode, parfum of charm
we only got 86 400 seconds in a day to turn it all around or throw it all away we gotta tell ‘em that we love ‘em while we got the chance to say
...gotta live like we’re dying.

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:33Quote

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:03

sì, devo dire che di strada ne abbiamo fatta xD
sinceramente neanche io pensavo che saremmo "durati" molto, ma ora posso dire con sicurezza che siamo LA risorsa italiana su Ed per eccellenza!
ringrazio anche io i nostri magnifici utenti, quelli assidui e non, THANK U!

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:38Quote

©allbyme

beh direi. xD eh già, speriamo che ce ne siano altri di questi anni. e se così non dovesse essere, l'attractived sarà immortale.

we only got 86 400 seconds in a day to turn it all around or throw it all away we gotta tell ‘em that we love ‘em while we got the chance to say

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:39Quote

m a r k Image and video hosting by TinyPic
.........

Group: attractive's victims

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:12, 16 minuti fa

grazie per avermi messa <:
auguri : D

image
- It makes no sense at all -
image mark; tom; simplyblink; ava; - ©.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:40Quote

l'amu
..........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:50

*o*
uuuuuuuuuh ci sono pure ioooooooo...
fra il forum è stupendooooooooo... *-*
AUGURIIIIIIIIIII!

«i'm afraid, not being enough»
image

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene.Adesso credici con tutto il tuo cuore.MERLINTVDFORCAMORALOVELYJENSENTWITTERFACEBOOK

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:56Quote

.........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:33

..wiiiiiiii ci sono anch'io nei ringraziamenti..no, ma mi commuovo sul serio..çç ..mi ricordo ancora quando mi sono presentata, ahah, e da allora non vi ho più lasciati..xD ..auguri attractivEd, 100 di questi giorni!..*w*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:58Quote

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:03

certo che si sei, honey! xD

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:01Quote

-i'm nothing without you-
.........

Status: Utente anonimo

che traguardo ^^ complimenti allo staff e al forum... bellissimo sempre. le grafiche sempre divine, i topic in ordine... è bellissimo tutto questo. e grazie per essere stata citata ^^ AUGURI <3<3

♥ per essere insostituibili bisogna essere diversi
pfolio . attractived . 90210 . @twitter

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:07Quote

©allbyme

GRAZIE A VOI! siete state molto significative tutte per noi, ed ecco che vi meritate di essere inserite nei crediti di questa ATTRACTIVEDSTORY 8D

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:04Quote

.........

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:11

Ho visto il link nella the CW League e che dire? tanti tanti auguri, ve lo meritate, siete un gran forum, una grande famiglia e delle gran belle persone anche se non sono utente qui, dalla lega e da tutto si capisce ^^, buon compleanno ancora dal Jensen Ackles Italia e dal Jared Padalecki Italia, spero che possiate crescere ancora di più, ve lo meritate!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:09Quote

--
..........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww. non so che dire, sul serio apparte AUGURISSIMI al forum più hot del ragazzo dallo stesso aggettivo che esista U-U (più che hot, attractive mi pare più opportuno. òò). che altro dire? ho amato questo forum sin dal giorno della mia presentazione il 22 Dicembre - ahah mi sono solo ora ricordata che odiavo il tipetto della pubblicità sky xP - cioè quasi un anno e .. ammazza di tempo che è passato °-° con voi ho coindiviso cioia e doloRRi, perversioni e seghe mentali ma nonostante tutto siete rimasti al mio fianco perchè sapete che un giorno diventerò famosa incontrerò ed e me ne scapperò con lui sull'isola di umbabaladunga e se cercate jessica cognomechenonmiricordomaicomesiscrive andate a chi l'ha visto, ed anche se io vi volterò le spalle quel giorno voi continuerete ad amare la bellissima coppia sabbassa because you should ship sabbassa ohyeah! nonostante questa mia predizione del futuro - da notare le mie doti veggenti ò.o - dico che vi ho amato vi amo e vi amerò per sempre o per usare una frase meno conosciuta: vi amo attractived, sempre stato e sempre sarà ♥ xP *anche se la mia quote non è riferito all'albero di nathaniel e nè al suo amico pasquale il re del natale òò grazie mille a tutti per tutto; non c'è bisogno ripeta che vi adoro e lo farò finchè nel 2012 non moriremo tutti e ci ritroveremo in un mondo parallero con ed westwick sperando che almeno lì ci sia una buona connessione ad internet èé

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:30Quote

©allbyme

CITAZIONE
Ho visto il link nella the CW League e che dire? tanti tanti auguri, ve lo meritate, siete un gran forum, una grande famiglia e delle gran belle persone anche se non sono utente qui, dalla lega e da tutto si capisce ^^, buon compleanno ancora dal Jensen Ackles Italia e dal Jared Padalecki Italia, spero che possiate crescere ancora di più, ve lo meritate!

grazie *____* anche il jpadalecki merita! è il migliore <3

x sarab:

ahahaha* ti metto nei quote in home, no me fai troppo gasà! xD

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:49Quote

--
..........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:24

grazie caroh <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 00:27Quote

©allbyme

ah di niente figurati xD

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:22Quote

.........

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:11

CITAZIONE (followthesigns @ 31/10/2009, 23:30)
CITAZIONE

grazie *____* anche il jpadalecki merita! è il migliore <3

grazie mille ^^ e comunque la grafica nuova è davvero bella u__u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 31/10/2009, 19:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic lottery

credits+infos

attractived, since 31-10-2008, dedicated to the british actor ed westwick, administed and designed by francesco and erica - please up us: 1, 2, 3 - - - thks to vhtag for the sections's name idea. our ideas: 1-the adjective= ATTRACTIVE, 2-the banners for the affiliations, 3-the graphics. biography, graphics, HTML are protected ©, we thank our "major" source for news and pics. the forum has been evaluated by HIL-BS.
---
© 2009 - all rights reserved, only for © attractived.

(friendsofmine)
projects+
Goodbye Michael Jackson save the cartoons

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Grazie a Sy per il tutorial.