ed westwick's @ttractiv-ed ( oneyeartogether ) theperfectwaytopervsland

Reply
3x07 - How to Succeed in Bassness
view post Posted on 26/10/2009, 21:02Quote

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:03

3x07 - How to Succeed in Bassness

Messa in onda USA: 26/10/2009
Messa in onda ITA: -

Bisognoso di fare pubblicità al suo nuovo hotel, Chuck decide di accellerare l’apertura del suo club e accetta l’aiuto di Serena per avere qualche celebrità come ospite dell’evento. Sentendosi ignorata, Blair cerca di ottenere l’approvazione di Chuck aiutandolo segretamente con un problema che riguarda la serata di apertura. Dan guarda una delle scene di sesso di Olivia con il suo fidanzato di allora, Patrick Robinson. Jenny è obbligata a scegliere tra la sua amicizia con Eric e il suo nuovo ruolo da Queen Bee.

Scrittore: Sara Goodman
Direttore: Joe Lazarov
Guest Star: Hilary Duff (Olivia), Simon Miller (Patrick Robinson), Connor Paolo (Eric)

Trama: GossipGirlItalianSubs

Si ringrazia il sito della CW per le informazioni sulla direzione, produzione e scrittura dell'episodio.

Promo: http://www.youtube.com/watch?v=Y5sOFz5jw0A

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:27Quote

e d u a r d 8D

Group: bitches

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:03

alooooora: la puntata mi è piaciuta xD

chuck&blair = <3
la capa di serena è proprio una bitch, spero che lei e nate facciano pace çç
dan e olivia - a dispetto delle mie aspettative - mi stanno piacendo, anche se l'ultima scena se la potevano risparmiare xD
jenny mi sta ri-diventando zombie e stronza, poor eric, è troppo carino quel ragazzo **
ultimo: VANESSA NON C'ERA!!! Yuppiiiii xD

image ed; novantaduecentodieci; coldplay; - ©.
poco presente causa scuola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 11:11Quote

.........

Group: attractive's victims

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:33

..anche a me l'episodio è piaciuto e quoto Erica per tutto..xD ..aggiungo solo che Rufus però è diventato il mio idolo!..xDxDxD ..e che le facce di Nate quando guarda il film di Olivia con Dan erano impagabili..xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:09Quote

--
..........

Group: attractive's victims

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 20:24

eccomi a commentare l'episodio! stupendi come sempre i tormentati chair *-* jack lo odio meno male che le ha inviato quei fiori e Blair ha avvertito subito chuk. e poi che bello anche gossip girl su perez hilton x). brava serena con patrick, almeno si è tenuta il lavoro e si frequenterò con una celebrità e visto anche io suoi precedenti sarà su parecchi giornali xP. peccato per blair e serena, quest'ultima troppo dura nei suoi confronti. ammetto di essere di parte, però alla fine come si dice "tutto è bene quel che finisce bene" e non avrebbe dovuto trattarla così. finalemente jenny ed eric fanno qualcosa, solo che secondo me nei prossimi episodi ci saranno dei ripensamente da parte di jenny perchè dubito che lei si possa separare dalla sua macchina da cucire che l'ha accompagnata per tantissimo tempo. stupendo rufus vestito da ramones che consegnava caramelle a lady gaga (che poi si è trasformata in taylor swift xP); lui con lily sempre stupendi **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:17Quote

©allbyme

Group: boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:34

come al solito non ci capisco nulla dei dialoghi a volte. xD ora ho capito che i fiori li ha mandati jack xDD
anyway, i CHAIR mi annoiano ultimamente. Jenny stronza è stupenda <3<3 xDD poor Eric però. la bimba vestita da Lady Gaga e trasformatà in Taylor Swift era una figata e anche Rufus in stile Ramones (il nome non lo ricordo mi sembra Joe, ma bò!?)

lj, twitter, pfolio, zipcode, parfum of charm
we only got 86 400 seconds in a day to turn it all around or throw it all away we gotta tell ‘em that we love ‘em while we got the chance to say
...gotta live like we’re dying.

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/10/2009, 21:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic lottery

credits+infos

attractived, since 31-10-2008, dedicated to the british actor ed westwick, administed and designed by francesco and erica - please up us: 1, 2, 3 - - - thks to vhtag for the sections's name idea. our ideas: 1-the adjective= ATTRACTIVE, 2-the banners for the affiliations, 3-the graphics. biography, graphics, HTML are protected ©, we thank our "major" source for news and pics. the forum has been evaluated by HIL-BS.
---
© 2009 - all rights reserved, only for © attractived.

(friendsofmine)
projects+
Goodbye Michael Jackson save the cartoons

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~
Grazie a Sy per il tutorial.